Dona adesso

PayPal ButtonPayPal Button

Come faremo?

Grazie al tuo supporto promuoveremo nuove iniziative, sulle quali sarete tempestivamente aggiornati sul relativo stadio di realizzazione.

Saremo grati ai sostenitori che si faranno portavoce delle nostre azioni, anche con brevi video da condividere sui rispettivi canali social ovvero dell’Istituto degli Innocenti o della stessa Fondazione.

Potrai supportarci anche con un’Erogazione Liberale all’IBAN: IT08L0200802837000106076588 oppure anche con PayPal.

fiscalmente deducibili conservando il cedolino bancario; chi lo desidera può ottenere anche la ricevuta di versamento in formato elettronico richiedendola all’indirizzo segreteria.fondazione@istitutodeglinnocenti.it

​

Vuoi altre buone ragioni per sostenerci?

​

• Perchè nel 2019 il 90% delle spese di Fondazione degli Innocenti sono andate alla realizzazione dei progetti.

• Perchè i Bilanci (pubblici e scaricabili) sono redatti esternamente e depositati presso la regione Toscana.

• Perchè Fondazione degli Innocenti è una ONLUS e il tuo contributo è fiscalmente deducibile.

Chi c’è dietro ai progetti

Gli strumenti e il know-how che la fondazione ha sviluppato negli anni sono molteplici e già in parte sperimentati sul campo. Oltre allo staff operativo, ci aiuta con  le proprie competenze l’Ente Fondatore, Istituto degli Innocenti.